|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[Java] Qualcuno che ne sa a pacchi di maven ed Eclipse. Dipendenze non sovrascritte.
Allora io c'ho un progetto che usa due dipendenze che si chiamano A e B ed entrambe hanno come dipendenza C.
Però A usa C 1.0 mentre B usa C 2.0. Sull'Eclipse del mio collega (con m2eclipse installato) da solo maven capisce che deve dare la precedenza a C 2.0 quindi automaticamente esclude la versione 1.0. Sul mio Eclipse invece maven non riconosce proprio che B abbia la dipendenza C 2.0 quindi lascia la C 1.0. Come è possibile? PS: questa cosa mi capita anche eseguenza una clean install da linea di comando.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Giusto per informarvi, alla fine l'unica soluzione che abbian trovato è stata quella di esplicitare la dipendenza da sovrascrivere ed ora il funzionamento è coerente.
Mai vista una cosa simile.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.