|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] Dell Ultrabook XPS 13 i7 SSD 2 mesi di vita
Come da titolo, vendo questo splendido ultrabook da 13 pollici
Dell Ultrabook XPS 13 è molto bello, leggero potente e silenzioso processore i7 2a generazione da 2,8GHz, SSD Samsung da 256GB, tastiera retroilluminata il pc è perfetto, non presenta il minimo graffio ne segno di alcun tipo, davvero pari al nuovo la garanzia è di tipo NextBusinessDay: tra le altre cose, voi chiamate, e IL GIORNO DOPO (lavorativo) esce il tecnico a sostituirvi la parte difettosa presente fattura di acquisto su MonClick di 1250€ di novembre 2012 intestata a persona fisica, quindi ancora in garanzia per quasi due anni possibilità di estensione fino a 5 anni (a pagamento, non compresa nel prezzo di vendita) per informazioni dettagliate sul Dell XPS 13 LINK potete configurarlo e verificarne il prezzo QUI VENDO A 650€ + S.S. NON TRATTABILI CARATTERISTICHE: Windows® 7 PRO - Italiano CPU Intel Core i7-2637m (2.80GHz, 4MB cache, Dual Core) MEMORIA DDR3 A DOPPIO CANALE DA 4 GB (1 x 4 GB) A 1.333 MHZ SSD MOBILITY SOLID STATE da 256GB (è un SAMSUNG 830 rimarchiato da Dell) VGA INTEL HD GRAPHICS 3000 DISPLAY da 33,8 cm (13"), HD(1.366 x 768), retroilluminazione a LED WEBCAM integrata Full HD con microfono BATTERIA PRINCIPALE A 6 CELLE DA 47 WH con ExpressCharge CONNETTORI miniDisplayPort, usb 3.0 SCHEDA WIFI INTEL N6230(802.11 A/B/G/N) SCHEDA BLUETOOTH DELL 3.0 TASTIERA QWERTY retroilluminata, italiano ALIMENTATORE CA EUROPEO DA 45 W formato "MINI" (più piccolo e leggero rispetto ai classici alimentatori Dell) GARANZIA Standard Warranty 1 anno - Giorno lavorativo successivo FOTO: http://imageshack.us/g/1/9982472/ REGOLE: preferenza scambio A MANO prezzo NON trattabile NON scambio IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto Ultima modifica di gianluca-1986 : 26-01-2013 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Peccato che è da 13, sto cercando un 15
Cmq cmplimenti perché è un'ottima macchina
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
si riesce a farci anche qualche gioco con quella gpu o è meglio lasciar stare?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo ci siano grossi problemi, dato che il display ha una risoluzione di 1366x768 (quindi poco impegnativa) chiaramente non ci si può aspettare performance stellari in quanto è sempre una gpu integrata qui http://www.notebookcheck.net/Review-...k.71933.0.html trovi la recensione di notebookcheck con dettagli medio-bassi si può giocare senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
sto vendendo il mio xps17 ...
prossima settimana mi faccio vivo se sarà ancora disponibile . domandine: non ha interfaccia lan? ram si può espandere? teoricamente il core i7 dovrebbe andare con 2 dimm da 8 gb il mio xps almeno funzoina ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ram non penso si possa espandere, dato che la parte inferiore non è smontabile (a meno di invalidare la garanzia) non si può nemmeno togliere la batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
vabbè ....
l'unica cosa che mi rompe i maroni e che non c'è la lan giga ... purtroppo su usb c'è solo lan 100 mbps . mah ... sti caxxo di ultrabook mi stanno cominciando a sembrare troppo dei cloni di mela morsicata .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
edit
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP 650€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao sto valutando il tuo ultrabook.
cosa puoi dirmi sulla autonomia? quante ore fa? inoltre, se non sono indiscreto, il motivo della vendita? Grazie, ciao Alberto
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Probabile coda spedito per amico, domattina ti faccio sapere meglio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che su notebookcheck danno circa 5ore con navigazione wifi e 9 ore in idle Motivo della vendita, é un favore che faccio ad un amico, il quale piú o meno compra un pc ogni mese Ok aspetto tue notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda con piccola limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ciao caro, ne ho parlato con il mio collega ma si vuole orientare su qualcosa di nuovo
![]() ![]() buona continuazioe
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.