|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
cambio scheda video gtx 280 con quale ?
salve purtroppo a causa di abbassamenti di tensione ho la mia scheda video una
evga gtx 280 sc che è ormai quasi bruciata vorrei sostituirla con una di pari livello o leggermente superiore già le prestazioni di questa 280 mi bastano , io faccio fotoritocco e gioco a wow a civilization v e a gta Iv e spero quest'anno di potermi prendere gta v la scheda non mi ha mai rallentato nelle applicazioni e giochi che uso, ha 512bit ed ho notato che neanche la 680 ha 512bit quindi direi che mi basta una scheda di eguali o leggermente superiori prestazioni grazie a tutti per l'aiuto , vorrei rimanere in casa nvidia , la configurazione è quella che ho in firma
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
il discorso del bus a 512bit è relativo, le moderne architteture di Nvidia, hanno spostato il collo di bottiglia verso altri punti (la gtx 660 a 192bit si comporta benissimo in FullHD e inizia a soffrire solo a 2560x1600 per il bus) comunque dipende molto da quanto sei disposto a spendere se vuoi a tutti costi rimanere in casa Nvidia, secondo me la GTX 660 liscia a 190€ rimane un buon valore se intendi giocare in FullHD (risoluzione che dovrebbe avere il tuo monitor, essendo un 23") sappi che comunque il rapporto prezzo-prestazioni a questo giro pende a favore di AMD, e la 7850 a 150€ o la 7870 a 180€ sono acquisti molto validi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Giusto, quoto.
Poi per poterti consigliare al meglio, serve sapere la cifra di spesa massima. Il monitor mi pare sia FullHD.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
si il mio è un monitor diciamo dedicato per la fotopostproduzione ed è in fullhd, nei giochi che ho elencato sopra con la 280 gioco a tutti senza problemi con i dettagli al massimo
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.