|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Filtri aa e AF con 7970
Salve ragazzi vorrei sapere come fare a risolvere sto problema [se cosi si puo chiamare ] delle linee seghettate dovute credo ai filtri o nn so a cosa
NN riesco a mettere le foto come devo fare?? Io uso filtro AA 4x e filtro AF 16x ,ma pure aumentando nn succede nulla sti scalini sono fastidiosi Metto le impostazioni della scheda video ,e nn quella del gioco [anche perche ho provato ed e lo stesso Grazie in anticipo delle risposte Ultima modifica di Romeo Andrea : 22-01-2013 alle 11:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sicuro non si tratti di linee orizzontali che vedi quando muovi la visuale? potrebbe essere un problema di assenza di vsync per cui l'aa non ti aiuta.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
nono e proprio che sembra tutto a scalini come se mancasse l anti aliasing ,eppure e settato 4x oppure 8x ma resta uguale,si vede sempre male
NN so come mettere le foto ,come si fa? cosi le posto e si capisce il problema |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lo fa con qualche gioco in particolare o con tutti?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.