|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[roma+ss] APPLE I PHONE 4 - 16GB
APPLE I PHONE 4 - 16GB PRODOTTO PARI AL NUOVO CON PELLICOLE PROTETTIVE (tolte solo per fare queste foto)
• APPLE I PHONE 4 • modello 16 GB • firmware iOS 6.0.1 • modello nuovo • prodotto pari al nuovo come si vede in foto • prezzo richiesto € 359 • pagamento poste pay • spedizione o consegna a mano • l'oggetto si trova a Roma - fiumicino • prodotti in vendita in altri lidi ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Per qualsiasi info potete farlo tramite pm Non sporcare tread (pena segnalazione admin di competenza) Pagamento postepay Pretendo e offro massima serietà. Ritiro in qualsiasi momento In vendita altrove Precedenza per il ritiro a mano Coda max 24 h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda per amico, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
coda!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ci siamo sentiti telefonicamente poco fa utente cordiale.
In attesa di pagamento e spedizione prenotata per lunedì mattina |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
L'utente
gianmarx223* Dopo aver concordato il prezzo, confermato l'acquisto, scambiato i dati. abbiamo concordato la data di spedizione e ho prenotato e pagato il corriere, l'acquirente SI RITIRA DALLA VENDITA Ultima modifica di flyningeagle : 29-01-2013 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Prodotto disponibile alla vendita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per le prossime vendite ti consiglio di esser sicuro dell'avvenuto pagamento e poi prenotare il corriere. immagino il tuo stato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma siamo in una comunità ed abbiamo un regolamento che ci tutela e poi sono delle vendite tra privati essere educati e rispettosi mi sembra la linea guida da mantenere sempre. L'utente usa questo metodo per far abbassare il prezzo e sminuire il prodotto. Blocca il telefono per farlo ritirare dalla vendita, tratta il prezzo promettendo un pagamento veloce entro 1/2 giorni Il tempo passa ogni giorno si inventa una scusa assicurandoti l'immediato pagamento e così arriva al giorno prima della spedizione. dove lui ti contatta e ti ricatta dicendoti che il prodotto ha quello ed ha quel altro problema e che lui lascia la vendita e non ti invia il pagamento se non viene abbassato il prezzo ulteriormente Sono un commerciante nella vita e vendo ormai da secoli in questo mercatino, trovare un utente peggiore di questo penso che sia impossibile una persona da evitare e cambiare strada assolutamente. Spero che verrà punito come da regolamento e che cambi atteggiamento sia nella vita vera che dietro ad uno schermo altrimenti le sue turbate finiranno molto presto. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
l'utente qui sopra in questione ( prova scritta i messaggi privati disponibile a far visionare ai moderatori) 1)vendeva il cellulare come se fosse nuovo come se fosse stato acquistato a gennaio 2013 2) realtà? gennaio 2012 ma lui non lo ha detto,scritto menzionato da nessuna parte 3)oltre a questo non ha menzionato che il cellulare veniva venduto senza garanzia di 1 anno standard apple 4)se ci facciamo due conti lui voleva vendere a prezzo del nuovo senza iva 5)comprando l'iphone 4 dell'apple store a 429€, se togliamo l'iva sono esattamente 354€ cioè il prezzo che lui voleva 6)non per finire visti i prezzi che ci sono in giro concordato il prezzo di 275€ spedito, vado in posta ricarico la postepay, senza ricevere nessuna e dico nessuna notizia della spedizione se non chiamavo io figuriamoci! 7)il giorno dopo si è ritirato dalla vendita avendo incassato i soldi!!!!!!!!! incredibile 8) ora aspetto il rimborso entro la giornata dei soldi, altrimenti procederò per vie legali 9)comunico che non sono stato io l'acquirente peggiore perchè molti altri utenti del forum possono comunicare la mia celerità nei pagamenti puntualità e cordialità nelle comunicazioni oltretutto sempre disponibile al dialogo 10) mai e dico mai avuto una esperianze cosi negativa nella mia vita con un venditore 11) chiedo gentilmente ai moderatori di prendere atto della questione, applicare le regole del forum severamente, e fare capire al vendiotre che nella vita non si può fare sempre i furbi
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Certamente riavendo indietro i miei soldi ma del venditore nessuna traccia e ha la segreteria, come bisogna procedere?
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
perchè non mi sembra che abbia ricevuto nessun soldo da nessuno.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho la ricevuta dell accredito alla poste pay della sua ragazza con tanto di codice fiscale
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
qui dicono che hai un accredito per il telefono, ci fai sapere?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Appena controllata la postepay e risulta ancora non riaccreditata la somma dovuta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.