|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
"Sto' eseguendo la disconnessione" (impossibile uscirne)
Ho un problema grosso, dopo l'aggiornamento di (e non A)Win 8 e il relativo riavvio,il sistema non va' oltre la schermata di accesso utente.
clicco sull'utente e parte la schermata "disconnessione in corso", dopo questa vengo riportato a quella di stand by con orologio e data. cliccando ritorno alla pagina di accesso utente (blu questa volta). in cui sono presenti i oltre all'icona dell'utente anche le 2 icone ease of access e shut down.. entrambi non funzionanti se clicco sull'utente, di nuovo schermata arancione con accesso utente e di nuovo disconnessione in corso. sul pc non e' stato installato nessun programma esterno escluso ITunes. versione originale ed attivata. qualcuno puo' darmi una drittaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho provato a reinstallare / correggere win 8 da disco
ma mi dice che non posso eseguire l'operazione su questo sistema operativo ?? che discorso e'?? devo ripartire da 0? come ? grazie (up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ciao, ho lo stesso problema. Ho già formattato 2 volte convinto fosse un virus. Sei riuscito a capire qual è il problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessa anche a me, stesso discorso per windows server 2012. Qualcuno ha risolto?
Intel i5 760 Asus p7p55d Deluxe liquid cooled XFX NVIDIA 8800 GTX Alphacool hf14 G.Skill DDR3 (2*2 GB) 1600 mhz eco 1.35v cl 7 OCZ gamexstream 700w Samsung syncmaster 2232bw 22" 2 m/s OCZ Revodrive 120 gb wd caviar 320 gb 7200 rpm akasa rheobus AK-FC-03 Lettore e masterizzatore samsung logitech G5 e G11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Rispolvero questa discussione dato che mi ritrovo anch'io col medesimo problema. Stamattina ho formattato il PC e ho aggiornato a windows 8.1 (prima avevo 8), tutto bene fin ad ora. Volendo accedere ad un secondo account creato, appena si inserisce la password per entrare esce scritto "sto eseguendo la disconnessione". Dal mio account invece non da problemi.
Qualcuno ha poi risolto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho notato che il problema capita solo con account Standard, mentre se si crea, o si modifica l'account da Standard ad Amministratore funziona tutto come dovrebbe. Però nel mio caso serve un account "limitato", non posso renderlo amministratore. Soluzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se può servire a qualcuno, io ho risolto così:
• aprire regedit, ed andare a questo percorso "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon" • modificare il valore della chiave "Userinit" da 'C:\Windows\system32\userinit.exe,C:\Windows\taskhost.exe /boot' a 'C:\Windows\system32\userinit.exe,' (con la virgola finale) a me ha funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.