|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Portare segnale da wifi a cavo lan
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di tramutare il segnale wifi che arriva nel salone di casa mia , in segnale tramite cavo poiche' la tv e il dec non hanno il wifi. Mi consigliate come fare , tenendo conto che dovro' collegare 2 o piu' apparecchi non wifi? Modifico il post aggiungendo : ho trovato questo apparecchio Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN),ma volevo spendere qualcosa di meno .Inoltre all'uscita di tale apparechio posso collegare un hub per aumentare il numero di prese ethernet? Grazie Mr_Rox Ultima modifica di mr_rox : 21-01-2013 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
TL-WA701ND 25 € ca.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Però gli servirebbero più porte lan.
Non c'era mica un modello della netgear a 4porte? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Uno Switch 5 porte costa 10 € ca.
25 + 10 = 35 Smpre meno che che 55 € del Netgear WN604 4 porte LAN o lo ZyXel WAP3205 2 porte LAN
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 21-01-2013 alle 21:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.