|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[PS3/X360] DmC Devil May Cry - Thread Ufficiale
![]() Sviluppatore: Ninja Theory Produttore: Capcom Genere: Action Data di uscita: 15/01/2013 Video: http://www.youtube.com/playlist?list=PL367661B69FE35F44 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho approfittato del weekend per finirlo non uno, ma due volte e iniziarlo una terza. Ribadisco che per me vince già a mani basse il premio di miglior action game dopo Bayonetta, mai mi sarei aspettato un lavoro così eccelso per questo DmC.
Una bella trama (e non banale se la si guarda con la giusta ottica), un ottima colonna sonora, un ottima longevità dovuta ad un eccellente rigiocabilità e, soprattutto, un gameplay senza precedenti. Il sistema di combo è quasi migliore a quello visto in DMC 3 e 4. Invito a tutti i vecchi giocatori della saga che se dovete ancora cominciarlo, fatelo a livello Nephilim, perchè a Cacciatore di Demoni è un pò facilotto. Io ho approfittato della cosa per finire tutte le missioni al 100% trovando tutte le chiavi, facendo tutti le sfide e liberando tutte le anime, così da prepararmi per bene con le nuove difficoltà. Miro a finire per lo meno Dante Deve Morire, non so se invece mi dedichero alle altre due, considerando poi il popò di roba che deve uscire a breve.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Aspetto la versione pc per giocarlo con una risoluzione migliore (anzi quando esce?).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esce venerdì su PC
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Il gioco sara' sicuramente bello, avvincente e quanto altro ma io lo boicotto.
Non posso accettare uno stravolgimento tale di personaggio e storia. Non mi va proprio giu'.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non avendo giocato la prima serie, non mi sono posto il problema reboot e l'ho preso al day-one dopo aver provato la demo. Devo dire che concordo con Jeeg sul sistema combo, davvero spettacolare, la varietà di arm ie potenziamenti sbloccabili permette di concatenare una quantità di mosse esagerata. Il nuovo Dante mi sembra sufficientemente carismatico anche se a volte la parte "bimbominkia" è eccessivamente marcata. Forse una maggior varietà di nemici avrebbe giovato (fondamentalmente c'è quella decina di avversari contornati di volta in volta dagli Stygian che servono solo a far numero per facilitare le combo), mentre musiche e ambientazioni le ho trovate bellissime. La scelta stilistica fatta per il Limbo a mio avviso è ottima, e alcuni livelli sono particolarmente ispirati
Gli aspetti peggiori a mio avviso sono il doppiaggio italiano e alcune animazioni dei personaggi troppo legnose (Kat che sculetta sempre e comunque e Dante quando salta come un burattino...). Nel complesso mi sta piacendo molto, devo ancora finirlo al primo giro a difficoltà Nefilim e farò sicuramente una seconda partita per sbloccare qualche altro achievement, ma di sicuro non mi cimenterò con le difficoltà più elevate, in particolare l'ultima dev'essere da sclero... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Lo prenderò sicuramente quando abbasserà di prezzo e avrò finalmente giocato quei 5-6 titoli che ho ancora scaffalati.
Cambio o non cambio di personaggi devil may cry resta sempre devil may cry, anche il 4 fu criticato pesantemente però a me è piaciuto e mi ci sono divertito.... Una storia davvero bella. Spero che anche questo DMC non sia da meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
- il primo è che ti è imposto, quindi non puoi selezionare la lingua originale - il secondo è il fatto che sia spesso fuori sincronia con il labbiale - il terzo è che è frutto di un adattamento fatto alla buona - il quarto è che (e succede solo con la nostra versione italiana) l'audio (musiche ed effetti) tendono fin troppo spesso a coprire le voci non facendoti capire niente e costringendoti ad attivare i sottitoli (che tra le altre cose non corrispondono il più delle volte a quello che i personaggi si dicono) Quindi se volete dovervi davvero DmC, impostate la dashboard in inglese e giocatevelo in lingua originale che rende sicuramente meglio
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, non si perde nulla
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie! Allora proverò a seguire il tuo consiglio per godermelo al meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
appena recupererò la marea di giochi arretrati potrei anche provarlo ... se ne parlerà tra un pò di mesi forse ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non gli davo un centesimo a questo DMC, e lo lasciavo sullo scaffale a vita io che i DMC finora li ho giocati tutti... ma se mi dici che merita quasi quanto Bayonetta lo compro subito!!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se ti piace il genere, fidati che vai a colpo sicuro
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi fa storcere abbastanza il naso il dante versione Emo....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo ammettere che il Dante di questo DmC mi è piaciuto parecchio, per quanto ovviamente non regga il confronto con quello originale. Al limite, nel peggiore dei casi, settimana prossima esce il DLC con il pacchetto costumi tra cui la skin con il Dante versione DMC 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Provato con audio in inglese, tutta un'altra cosa...
![]() Ho appena superato lo scontro più palloso del gioco:
Domanda sulle combo: l'attacco con Rebellion che fa la mitragliata di pugnalate, come lo posso concatenare? Inizio/fine? Nel mezzo mi rompe il ritmo perchè lancia lontano il bersaglio ma non lo scaglia per aria...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
confermo anche io che è un bellissimo action, da estimatore del classico dante e di dmc su ps2 posso comunque dire che è un titolo validissimo. il mio timer segna 52 ore dopo aver rigiocato il gioco 4 volte e finalmente completando la modalità dante must die. devo dire che pensavo che le modalità inferno o paradiso e inferno e inferno fossero impossibili e invece ho notato che il numero di nemici e la loro forza è equiparabile a umano quindi con accortezza è fattibile, in paradiso e inferno vanno giù addirittura con 1 solo colpo anche se vale lo stesso per dante. il punto è questo però, finendo dante must die si sblocca l'abilità super dante ovvero trigger infinito ovvero invicibilità il che vuol dire che anche le 2 ultime difficoltà diventano una passeggiata se attivato. penso che il massimo del gioco lo dia dante must die poi il resto è per puro cazzeggio e per i trofei/obiettivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.