|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Alimentatore Seasonic
Ciao, vorrei comprare un alimentatore fanless, lo avrei individuato in un Seasonic P-520FL. questo alimentatore dovrebbe alimentare 2hd, un masterizzatoredvd e come scheda ha una msi x79a-gd45 (8d) con intel cori i7 socket 2011.
Secondo voi è compatibile? ve lo chiedo perchè la scheda ooltre all'alimentazione normale da 24pin ha quella supplementare con un connettore da 8pin. Grazie in anticipo pe le risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se è quello riportato qui oltre all'attacco che dici ne ha anche due per la vga
Sent from my iPhone using Tapatalk
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
ciao, quindi secondo te la alimenta la sched madre (msi) in modo corretto?
Eè la prima volta cjhe mi capita che una scheda madre abbia come alimentazione supplementare un connettore a 8 pin, ne ho avute a 4 e a 6. Come vattaggio può essere sufficente? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ci sono anche schede con 2 prese atx a 8 pin, tipo asus rampage 3 extreme.
Cmq basta che attacchi un solo connettore a 4 pin per funzionare senza problemi, gli altri servono se fai overclock. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
http://www.techpowerup.com/reviews/S...S-520FL/2.html
Come puoi vedere quell'alimentatore è cotato di un connettore 4+4 pin= 8 pin. Quindi sei a posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.