|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Treviso
|
problema scheda video integrata a10-5800k
Salve a tutti, spero di essere nella discussione giusta, ho da poco assemblato un pc x un mio amico con il seguente hardware:
cpu : Apu a10-5800k madre : Asrock FM2A85x Extreme 4 ram: Kingston 8gb 1866 cl9 storage : ssd 128 + hd 320 gb recuperando altre cose da un pc vecchio in suo possesso. a mio parere un buon pc con circa 300 euro ! il problema è che se collego un monitor in dvi ( usato da me x le varie installazioni )tutto ok ,portato a casa del mio amico e collegato in vga (monitor un pò vecchio) questo ogni tanto si spegne per una frazione di secondo e si riaccende. ho dato colpa al monitor ed ho portato il mio ( quello che usavo in dvi) l'ho collegato in vga, il problema rimane. ho cambiato pc ed entrambi i monitor con i stessi cavi vanno alla perfezione in vga. ho controllato le impostazioni dal bios ed è tutto apposto, ho provato a cambiare risoluzioni e frequenze di aggiornamento ma niente il problema rimane solo in vga mentre in dvi tutto apposto. non so piu che fare , qualcuno ha qualche idea !!!!!!!! non posso a chiedere al mio amico di sostituire il monitor ! chiedo a voi DEI dell'informatica
CONSOLE:¤ Playstation 3 ¤VIDEO: ¤Philips 52" Plasma HD ¤ AUDIO: ¤ LG Impianto Home Cinema LT-T6000 5.1 ¤ PC ¤ Processore: q9550, scheda madre: ASUS P5Q3 Deluxe wifi, ram: Corsair ddr3 XMS3 8gb dual channel, scheda video: Sapphire HD7870 ,HD: WD velociraptor 150gb x 2 (raid0) + wd 500gb, S.O.: windows 7 64BIT,video: ASUS VH226H 21.5"¤ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.