|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM A MANO] REGALO 3 CABINET MID-TOWER ! AFFARISSIMO
consegnati, potete chiudere
REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, a mano da me, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo, senza offesa. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo. Se devo consegnare a mano, qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo. Vi fidate ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani, perché mi segno i seriali. Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-01-2013 alle 16:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Coda per il masterizzatore
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non smembro ragazzi
tutto il blocco a grottaferrata, se accettate mandatemi un numero di cellulare in pvt e ci mettiamo d'accordo per il ritiro. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ciao lupettina
sei di roma ? Leggendo la tua firma e con chi hai concluso, desumo di si Al massimo potrei consegnare in zona anagnina ma ci si mette d'accordo, unica condizione che mi pagate la benzina ed il disturbo se non potete venire da me (10 euro, giusto per levarmeli dalle scatole.) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Mi dici se il masterizzatore dvd è sata?
Se si io vengo a grottaferrata. Attendo news.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda blocco a mano
ciao,te li prendo io alla Romanina,solito posto. particolari in PM.
maurizio |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Luepttina lascia
La ringrazio molto per la serietà Quote:
Mi spiace, ma è con il molex Rimani in coda ? Avrei maurizio pronto a concludere Quote:
E' un piacere rivederti |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente se ha il molex sara Ide ma preferisco che me lo confermi.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ide ovviamente, sata con molex non ne fanno
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lascio, grazie per le informazioni.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
A te
Concluso con maurizio. Potete anche chiudere |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prima che si chiuda vorrei sottolineare che sono uomo (Grazie ancora per la gentilezza dimostrata)
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
A meno che lupettina non sia il tuo cognome, avevo capito male
Grazie a te |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
In attesa del feedback Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-01-2013 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Feedback
Che dire ancora di questo venditore? Si cadrebbe nella retorica...
Io direi una onestissima e piacevole persona. Alla prossima... maurizio |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.