|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
[TO+ss] Vendo iPhone 4S 16gb Bianco con 6 mesi di vita, come nuovo
Vendo iPhone 4S 16gb bianco, comprato il 18 Giugno 2012 da Saturn.
Mai caduto, perfetto. Sempre usato con pellicole e custodia. Completo di scatola e scontrino d'acquisto. Preferisco lo scambio a mano a Torino città, eventualmente spedisco con corriere a scelta dell'acquirente e spese a suo carico (non mi assumo responsabilità di eventuali danni di spedizione). 479€ Valuto scambio SOLO con iPhone 5 (meglio se nero) più 100€ da parte mia. regole: - code max 24h - precedenza scambio a mano a Torino città, zona politecnico - prezzo non trattabile - coda solo al mio prezzo - in vendita anche altrove
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
up
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.