|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
|
Daislay antiriflesso: mi togliete una curiosità?
Oggi sono andato da Mediaworld e ho visto molti laptop. Alcuni avevano uno schermo lucido che riflettevano le luci al neon del negozio. Erano come specchi. I Samsung avevano schermi opachi che non riflettevano neanche un punto di luce. Mi togliete una curiosità? Per poter lavorare all'aperto è necessario un display antiriflesso, ok! ma quello che vorrei sapere è: solo gli schermi opachi come i Samsung permettono l'antiriflesso o ci sono altre tecnologie? In poche parole: alcuni schermi lucidi possono essere anch'essi antiriflesso o solo gli opachi?
Vi ringrazio per qualche delucidazione perchè per me è molto importante ottenerne uno antiriflesso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33277
|
gli schermi lucidi possono avere un trattamento antiriflesso ma nei notebook viene poco utilizzato per il suo elevato costo.
__________________
IA PC by ilratman: TT CTE C750. Black, i5 14400, 96GB ddr4 3200, RTX4000 ada 20GB, 2x3060 12GB. DELL 2709W. Muletto IA i3 12100, 16GB 3200, 2x1070ti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
|
Ti ringrazio per le info. Però mi sembra che tutti i display della Samsung, compresi quelli più economici dei notebook hanno uno schermo antiriflesso. No?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.




















