|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
[Rm+Sped]Iphone 4s 16gb Nero 450€
Vendo iphone 4s 16gb colore nero comprato a giugno 2012 con scontrino,quindi in garanzia fino a giugno 2014.
è completo di scatola,caricatore,cuffiette(mai aperte),cavetto tutto originale e in perfetto stato,spacciabille per nuovo. il terminale in sè mi è stato cambiato ieri con uno nuovo dall'assistenza apple,qundi è da considerarsi NUOVO. appena tirato fuori dalla scatola sostitutiva sono state applicate una pellicola davanti e una dietro,ovviamente 0 graffi nemmeno a cercarli 450€ scambio solo ed esclusivamente con iphone 4 in buone condizioni piu 250€
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Sarei interessto ma cercando dei feedback ho trovato quel tuo post di vendita sul mercatino dell' "obiettivo"...
Quindi perdona la mia la domanda, mi metto in coda ma vorrei sapere se è "sano" e in perfetto stato come era "usato due volte" l'obiettivo che hai venduto di la. M.
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
comunque giusto per capirci
Vendo Galaxy Tab 2 7'' Wifi P3110 Ultima modifica di wolololo : 17-01-2013 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
scusa ma mi sembra comunque poco chiara la cosa, dici perfetto stato spacciabile per nuovo, poi dici che dall'assistenza ti è stato cambiato con uno nuovo...perdonami se sono scettico, aspetto di vedere come va a finire di la perchè non mi sento molto tutelato, rimango in coda ancora un po'
M.
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
piu chiaro cosi? poi ripeto visto che stiamo a roma tutti e due,vieni qui e te lo prendi
Vendo Galaxy Tab 2 7'' Wifi P3110 Ultima modifica di wolololo : 17-01-2013 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

e molte altre su ebay e altri forum.