|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Acquisto case e dissi
Salve a tutti, ho appena acquistato il seguente sistema:
MB: Asrock FM2A85X Extreme4-m APU: A10-5800K RAM: 2x4GB Kingston Predator 2400 CL11 Ali: LC6550 v2.2 HDD: momentaneamente ne metto uno a caso che sostituirò con un SSD quando entrerà un po' di grana Case e dissi sono le uniche due cose che mi mancano. Riguardo al dissi, secondo voi c'è un modo per adattare il mio fantastico (ed attualmente abbandonato Riguardo il case deve essere un mini atx (deve stare sulla scrivania e non mi piacciono quei "grattacieli-tower", buona areazione, una o due porte usb 3.0 anteriori e la ciliegina sulla torta sarebbe il pannello laterale trasparente :P Dite che per soddisfare queste caratteristiche case e dissi mi verrebbero a costare più di tutto il sistema? XD Grazie mille in anticipo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.