|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema asus vg278h
buonasera, ho acquistato un asus vg278h completo di okkialini nvidia 3d vision 2, ho installato il tutto seguendo la procedura guidata e ho iniziato a giocare in 3d, fin quei sembra tutto ok finche arrivo al giorno successivo e come di incanto il 3d non va piu, se faccio l' installazione guidata l 'hardware non supera il test e il led dell 'emettitore 3d sullo schermo non si accende mai...gli okkialini al contrario se pigio il pulsantino di accensione si accendono con lucetta verde (segno di carica) non so propio cosa fare, non ho trovato nessuno con questo problema su google..spero che qualcuno qui possa aiutarmi.
grazie saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao zack87, questo è un problema noto di questo meraviglioso monitor, ho da qualche mese e devo dire che è un altra pianeta giocare specie BF3, MOHW, Black OPS 2, etc. ma preferisco giocare in 2D e guardare film in 3D, anch'io ho dovuto combattere per farlo funzionare in 3D, finchè googolando qua e là ho trovato un forum dove parlano del problema riguardo al cavo di alimentazione che quanto pare qualche paese ha dei problemi(disturbi) utilizando la messa a terra(ground), e questo il passaggio che ho fatto per risolvere il problema, sembra strano ma ha funzionato:
1. Download l'ultimo driver disponibile 310.90 2. Disinstallare driver precedente 3. Utilizzando Driver Fusion, fare pulizia driver nvidia e nvidia physics 4. Spegnere il computer e staccare alimetazione PC e Monitor per 15 min. 5. Procurare cavo alimentazione Monitor senza messa a terra(ground), se sei capace puoi farlo anche da solo isolando il cavo ground 6. Dopo 15 min. minimo riattaccare tutto, accendere PC e installare driver. Spero di aiutarti, saluti e buona fortuna |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ciao..ho provato a fare la procedura che mi hai detto..del filo di terra e della disintallazione/reinstallazione dei driver..ma niente nessun segno di vita... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.