|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Creare restrizioni account
Ho correttamente creato un account diverso da quello amministratore chiamato ocal e vorrei impedire l'accesso ad internet con questo account.
Fatemi sapere la procedura. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Questa è la Guida ufficiale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154863 Altrimenti per bloccare solo la navigazione, se non vuoi bloccare tutto come dice nella guida fai cosi : 1 - entri con l'account principale (Administrator) 2 - vai in > Strumenti/Opzioni cartella/Visualizza (o in C o nella cartella Documenti) 3 - togli il segno di spunta alal voce > utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) . In questo modo andando in una qualsiasi cartella/tasto destro del mouse/Propietà viene evidenziata la voce Protezione (che di solito è nascosta) . 4 - Vai nella cartella Internet Explorer che è in C/Programmi tasto destro del mouse/Proprietà e vedi la famosa voce Protezione . 5 - Vai alla voce Aggiungi e metti il nome dell'account che vuoi limitare (in questo caso il nuovo account limitato che hai creato) . 6 - Selezioni l'account limitato (chiamiamolo così) alla voce > Lettura e esecuzione devi mettere il segno di spunta alla voce Nega . In questo modo impedisci all'account limitato di accedere on line . Questo tramite I.E. Stessa procedura se usi altri broswer (Firefox.............) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
fammi sapere se sbaglio a fare così. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Infatti il punto 4 dice : 4 - Vai nella cartella Internet Explorer che è in C/Programmi tasto destro del mouse/Proprietà e vedi la famosa voce Protezione . E poi il resto della procedura ....................... In chiusura di intervento ho anche specificato : In questo modo impedisci all'account limitato di accedere on line . Questo tramite I.E. Stessa procedura se usi altri broswer (Firefox.............) . Infatti se tu usi Firefox, devi andare in C/Programmi e selezionare la cartella Mozilla Firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.