|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Win 7 Moddato da Acer/Liscio
Buongiorno a tutti...
mi ritrovo a dover formattare il notebook, che al momento è come è uscito di fabbrica e cioè con una versione di win7 personalizzata da acer con varie applicazioni e programmi per lo più "useless". Ho ovviamente la licenza di questo windows 7 (non ricordo esattamente la versione perchè ho il portatile a casa al momento) e mi chiedevo se anzichè installare tutto dai DVD di recovery, potessi scaricare una ISO dal sito microsoft (ovviamente la versione corrispondente, home/pro/ultimate, devo controllare!) e installarmi un bel 7 liscio e senza spazzatura. Ovviamente, se fosse possibile, mi chiedo anche se sia legale farlo. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
lo puoi fare trnaquillamente, però prima devi essere certo che il tuo seriale sia valido per l'attivazione di una copia windows. Non tutti i pc oem hanno seriali validi per questo scopo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
grazie mille,
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Puoi contattare il supporto del tuo pc. Comunque i seriali per attivare windows sono sempre 5x5 gruppi di simboli alfanumerici.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.