|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MTP USB.. questo sconosciuto
Ciao a tutti,
durante il collegamento del Sony Ericsson arc s al PC (windows 7) ricevo un errore di installazione del driver MTP USB non riuscita. In gestione dispositivi c'è l' asterisco e nell'aggiornamento driver esce l'errore codice 10. Ho provato varie presunte soluzioni trovate sul web ma niente. Potete aiutarmi? Inviato dal Tardis con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
stasera mi ci metto. La sd mi pare che sia piccola, tipo 4 o 8 gb |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Proverò a fare un po' di ripulisti di driver |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Anche il mio Cowon iAudio 10 da 16GB non ne vuol sapere di funzionare... non viene visto da nessun PC Windows 8 e 7 Ultimate... il SO non riesce ad installare il driver MTP... ne ho provato di tutti i tipi ma niente...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessuno è riuscito a risolvere??
Il problema non è ne nell'antivirus ne nel firewall ne nel SO, visto che sul portatile funge tutto a meraviglia e la configurazione è praticamente la stessa... Se può essere d'aiuto il fisso l'ho usato per un Galaxy e da quel momento il mio xperia Ray non ne ha più voluto sapere di andare.. ho provato il 95% delle soluzioni presenti nel web. Il 5% sono quelle con PC-companion visto che monto una Cyanogenmod il telefono non viene riconosciuto e quindi non parte l'istallazione dei driver... Attendo Info e e frattempo non faccio più favori agli amici con i Samsung
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.