|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Aiuto con installazione CF su telefono
Salve, da un po' di tempo vorrei rinnovare il mio Galaxy Y (so che non è un gran che....) con una custom rom ma, essendo totalmente negato
(ho distrutto un ipod con un jailbreak, che poi la Apple mi ha sostituito), vorrei chiedere a voi un metodo a prova di nubbio per installare un CF senza pericoli o, se esiste, un installer che faccia tutto da solo (iL CF è Http://forum.xda-developers.com/show...php?t=1679563). Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Problema risolto ho seguito questa praticissima guida : http://www.youtube.com/watch?v=Cfbqn5T0dek
"Né completamente vivo né completamente morto... " (Cit. Metal Gear Soldier) Ultima modifica di Lollix : 19-01-2013 alle 20:35. Motivo: Problema Risolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Qualcuno mi risponde, cortsemente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Purtroppo non esiste metodo a prova di niubbo, né un software che faccia tutta la procedura da solo.
Insomma devi studiare e mettere in pratica le guide, se te la senti. Comunque ci sono anche forum e community italiane su android es. adroidiani, tuttoandroid, ecc... magari puoi imparare più in fretta. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ps: Jellybean VS CyanoGen
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

(ho distrutto un ipod con un jailbreak, che poi la Apple mi ha sostituito), vorrei chiedere a voi un metodo a prova di nubbio per installare un CF senza pericoli o, se esiste, un installer che faccia tutto da solo