|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] Vendo Monitor LCD 24" ASUS VK246H - Full HD 2ms
Salve ragazzi metto in vendita il mio fedele monitor, in uso da 2 anni e mezzo, mai nessun problema, nessun bad pixel.
L'unico "problema" è la plastica leggermente bruciata sull'angolo in alto a destra, causata dalla lampadina alogena della scrivania, da davanti non si vede assolutamente nulla. Possiedo la scatola orginale, quindi nessun problema per la spedizione. La garanzia è scaduta. Link al produttore: ASUS VK246H Foto Reali: ![]() Prezzo: 110€ Spedito Assicurato Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco (guardate anche le mie altre inserzioni) -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Coda a mano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Ciao passi mai a roma?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ogni tanto si, inoltre ho mio fratello che abita in zona Battistini, in caso potrei commissionare a lui lo scambio
Per il momento mi sto sentendo con l'altro utente per lo scambio a mano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stiamo definendo i dettagli per lo scambio a mano con blade1983.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Blade hai i pm pieni e non riesco a chiamare il cellulare che mi hai lasciato...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Battistini va benone!
Tienimi aggiornato.ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Per 24 ore non ha funzionato il forum. Mandami il tuo numero in pvt aplena puoi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Monitor consegnato oggi come da accordi.
Per me tutto ok è stato un piacere. Aspetto il feedback per far chiudere il topic
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.