|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Intel Core i5-2500K
Come da titolo vorrei acquistare questa CPU e volevo dei consigli. Inanzi tutto se è compatibile con la mia scheda madre: Hewlett-Packard 0AACh. Poi qualche info in piu rispetto alla descrizione del produttore o anche qualche esperienza personale.
Il mio computer: RAM: 4GB Scheda video: Asus Nvidia GeForce GTX 560 Processore: Intel Core Duo 2.33GHz OS: Win7 Ultimate 32 bit (presto avrò il 64 bit) Alimentatore: OCZ 600MXSP ModXStream Pro Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Fantastica cpu il 2500K, provabilmente il maggior successo commerciale Intel degli ultimi 3 anni. In overclock si tirano in una maniera assurda, basta raffreddarli bene e poi preparati a spiccare il volo !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Da quello che ho letto su internet la tua scheda madre non supporta i 5 perche' questo ultimo ha socket LGA 1155 mentre la tua scheda ha socket LGA 775 quindi non e' compatibile .
Comunque i5 2500k e' un ottimo processore in più e' sbloccato per fare overclock..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se vuoi montare i5 devi cambiare scheda madre comunque se vuoi dimmelo che ti propongo una nuova con figurazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
t ho mandato un PM!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
i5 2500K? già ho sudato freddo per averlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.