|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Internet explorer 10 (desktop)
Ciao a tutti,
ho installato win8 da qualche giorno su 2 pc e su entrambi spariscono le icone dei preferiti....o meglio.....i preferiti che sono raggruppati in sottocartelle hanno mantenuto la loro icona, tutti gli altri no E' un problema noto? PS: nelle impostazioni ho selezionato la casella "mantieni dati sui siti web preferiti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Nessuno ha lo stesso problema?
Ho notato però qualcosa di strano: - se cancello un sito preferito e lo aggiungo nuovamente ho sempre l'icona generica di IE...se ne aggiungo uno mai visitato l'icona viene visualizzata - tutti i preferiti raggruppati in sottodirectory hanno mantenuto le loro icone - se avvio IE10 da metro quasi tutti i preferiti hanno le rispettive icone - se dai preferiti, con il tasto dx aggiungo alla barra dei preferiti le icone le vedo! Allego un'immagine per farvi capire meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
Io non ho problemi... Forse hai reimportato i preferiti che avevi da una vecchia installazione di un Win precedente?
In ogni caso, prova con CCleaner, forse è rimasto qualche file temporaneo o di cache dei preferiti e l'icona cerca di leggerla da là, non trovandola. Cancellando tutti questi rimasugli obblighi IE a ricreare la cache delle icone. Io uso CCleaner per ripulire da file temporanei e per ripulire il registro periodicamente, da anni e senza alcun problema di sorta, lo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.