|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Pinnacle Game Profiler (alternativa a Xpadder)
C'è qualcuno che usa Pinnacle Game Profiler? Al momento costa 11 € e qualcosa contro i 7 € di Xpadder (che è gratuito fino alla 5.3 ma non include profili già pronti).
E' disponibile la versione trial per provarlo. Questi sono i profili già pronti per centinaia di giochi http://pinnaclegameprofiler.com/game-profiles Non sono solo per il gamepad 360, infatti se prendiamo CoD Modern Warfare 2 riporta: "Pre-built Configurations for: Xbox 360 Controller Xbox Controller-S PlayStation/PS2 Controller & other similiar devices" ci sono inoltre configurazioni alternative, immagino amatoriali. Qualcuno l'ha usato un po' per dire i pro e i contro rispetto a xpadder? O rispetto al progetto credo opensource di cui ora mi sfugge il nome...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. tuo stesso dubbio. testati un po a fondo. sinceramente pinnacle (il nome e' una garanzia di serieta') con il browser integrato per il download mi sembra un attimo piu snello. ho anche provato a configurare manualmente un arcade stick e lo vede senza problemi.
sinceramente penso che prendero scontato pinnacle con il coupon che danno loro. xpadder ha una non trasparenza nel senso che se vuoi un profilo devi prima comprarlo prima di poter accedere ai profili che ci sono sul sito e pertanto ne castra la prova. se hai preso qualcosa fammi sapere che decido anche io a giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.