|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
Problema scheda wireless
SAlve a tutti,
Ho stupidamente usato questa schifezza di driver sweeper per cancellare dei driver video e non so come non mi funziona più il wireless del portatile. è un hp dv6 6150sl, la spia è sempre blu, però se vado sulle impostazioni della scheda wireless (è una broadcom) risulta disabilitata. Se provo ad abilitarla rimane su "disabilitato". Spero essere stato chiaro nella spiegazione del problema e che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Vai nelle impostazioni hardware del tuo pc, prendi l'id della scheda e cerchi i driver in base a quell'id.
In questo modo dovresti risolvere. sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
Grazie per avermi risposto, ma il problema è che ho già provato ad installare i driver dal sito hp, tramite un programma odioso (driver genius)ma niente..è come se si fosse cancellata qualcosa che non mi fa più utilizzare la scheda wireless...
cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Apri Blocco note e incolli nella sua pagina le righe sottostanti:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio] "Start"=dword:00000003 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc] "UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e [HKEY_CURRENT_USER\Session\Information] "ProgramCount"=dword:00000004 Salvi il file con nome wifi.txt e lo rinomini in wifi.reg Doppio click su "wifi.reg" Sì OK Riavvia il PC e vedi se la WiFi funziona, se ancora non dovesse andare Start > tutti i programmi > accessori. Clicca destro su "prompt dei comandi" e scegli "esegui come amministratore". Nella finestra digita: netsh int ip reset + Invio netsh winsock reset + Invio netsh advfirewall reset + Invio Fatto ciò si chiude la finestra del Prompt dei comandi digitando : exit + Invio Riavvia. Prova e fammi sapere
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 17-01-2013 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.