|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
quale scheda scegliere che supporta phyxs
ciao a tutti
se ho ben capito non tutte le schede video recenti supportano phyxs mi rivolgo a voi la scheda gt 630 lo supporta con modalita high??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
tutte le nvidia supportano physx
se vuoi giocare decentemente devi prendere almeno una 650 ti...è nuova...e non cotsa moltissimo...sui 110 euri!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Risoluzione del monitor?
Devi giocare a borderlands2? Visto che chiedi phsyx
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
certo che devo giocare a borderlands 2 diciamo che al livelo 29 il mio portatile mi ha abbandonato grrrrr e giocavo con minime risoluzioni , avevo un hp paviolion dv600 quindi ora voglio comprarmi una buona scheda grafica (ovviamente punto su un portatile) e mi interessava il phyxs per i futuri giochi bubbi conosci portatili con la gt 650??? Dimenticavo 55amg anche ti ci giochi se si su fisso o portatile?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credo che ad oggi un portatile buono per giocare sia l'Asus (serie 76), da 15" o da 17" magari nelel versioni NON 1080P. Prova a vedere nella sezione dei portatili del forum che è più indicata.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi ho alzato la mia quota a 500€ trovo qualcosa di buono, sopratutto per il gaming???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...91665&page=493 Ti consiglieranno al meglio. Dove sei ora, in questa sezione del forum, si parla di scheda video nello specifico.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ragazzi ancora un dubbio
in alcune schede video c'e una "m" finale come la gt 630m o la gt 640m???? Perche?? ce anche senza m come la gt 630 e la 640? Cosa significa ?? Dalle vostre risposte ho capito che i portatili sono considerati come portatili mobile quindi su un portatile non posso avere la 630(sarà solo per i fissi) ma solo la 630m??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma guarda io non l'avevo capito che tu stavi parlano di mobile...il suffisso m sta per schede mobile per notebook...non saprei dirti per quanto riguarda notebook anche perchè per raggiungere livelli alti devi farti un barebone con mxm ma parliamo di alti costi...vediti le offerte dei vari volantini e cerca sempre cmq di trovare uno con scheda video dedicata...e tieni a mente che in generale più alto è il nome dela scheda maggiore sono le prestazioni!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
scusa @bumbi credo che nessuno abbia capito l'altro
quindi cos'è la "m" e che differe nza ce tra la gt 630 e la gt 630m?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
"m" schede video per notebook
m mobile...schede video per notebook...c'è l'a versione ad esempio nvidia 680 per desktop e la versione 680m che sta dentro i notebook...fisicamente non puoi mettere una per desktoip su un notebook è chiaro...è quella miniaturizzazione ha il suffisso mobile...appunto "m"...che poi può a volte anche avere uno slot diciamo universale che si chiama mxm, come fosse il pci-ex per i notebook...ma non tutti i notebook hanno schede video che poggiano su slot mxm e sono diciamo direttamente saldate sopra...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sei nella sezione sbagliata se devi prendere un notebook!!!! Il notebook non è che te lo scegli e ti monti/cambi la scheda video come vuoi tu, lo devi scegliere già assemblato e la scheda video te la tieni per la vita del notebook.
La lettere M sta per "mobile" quindi sono quelle schede per i notebook, senza M sono per i computer desktop.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ragazzi scusatemi per le troppe domande
allora perche c'e questa frase sul sito nividia La soluzione grafica dedicata NVIDIA® GeForce® GT 630, assolutamente all’avanguardia, accelera le prestazioni dei notebook sino a 4 volte.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.