|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Case Akasa Blade Finestrato NUOVO
![]() Vendo case Akasa Blade NUOVO con finestra in plexyglass di serie - fornitomi per farne una recensione e poi subito riposto nel suo scatolo - assolutamente completo di tutto e pari al nuovo. Features salienti: - Paratia laterale con finestra in plexyglass trasparente - Tre ventole in dotazione - Funbus integrato - USB 3.0 - Soluzioni tool free - Soluzioni avanzate per il cable managment - Bay da 3,5" riposizionabile per fare spazio a vga particolarmente profonde ![]() ![]() ![]() ![]() Regole e prezzo: - L'unico prezzo che ho trovato è quello di Dr*k*, che lo vende a 110€ iva inclusa, quindi vendo al prezzo NON TRATTABILE di 80€ spese di spedizione ESCLUSE - risparmiate ben 30€ quindi fate un ottimo affare. Con 8€ in più vi includo due neon rossi da 30cm della Revoltec, ottimi con questo case visto che è finestrato e che è già dotato di ventola a LED rossi. - Astenetevi da qualsivoglia commento, soprattutto dalle richieste al ribasso, che mi riservo di segnalare ai moderatori. Usate questo topic solo per mettervi in coda - Mi riservo di poter dare precedenza a mano, in base alle mie esigenze del momento - In vendita anche altrove - Code 3h Ultima modifica di offdexter87 : 11-01-2013 alle 20:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
coda! mi informo un attimo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, se ti servono info o foto, chiedi pure, in caso lasciami la tua email in pvt che ti mando un pò di foto.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
lascio coda!
bel case comunque, uppo per te Quote:
Ultima modifica di Sph1nx- : 11-01-2013 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda esterna. consegna a mano prevista per mercoledì pomeriggio. diversamente tornerò ad uppare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.