|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] iPhone 4s (Nero 16gb) + Fw 5.1.1 + Accessori + Garanzia Apple
Vendo:
Marca: APPLE Modello: iPhone 4s - 16Gb - Nero (completo di imballo originale Uk, graffetta per la sim, fattura Powertech). Firmware: iOs 5.1.1 Condizioni: Discrete (ha i classici graffietti in controluce, e purtroppo una piccola parte scalfita accidentalmente, vicino il tasto power). Garanzia Apple: Fino al 15 FEBBRAIO 2013 (vi ricordo che grazie alla garanzia apple l'iphone potrete farvelo sostituire con uno nuovo in qualsiasi momento). Completo di:
Mio Prezzo di Vendita: 469 EURO----> VENDUTO Metodo di pagamento: Postepay o Bonifico o Postagiro o Contrassegno (se siete utenti affidabili e se pagate prima la sola spedizione). Metodo di spedizione: Corriere espresso = 6,90 EURO // Assicurazione (+ 6 EURO). Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda". - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Non scambio con nulla e non sporcate il thread, grazie. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 24-01-2013 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nuovo prezzo, 429 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Dove è stato acquistato?
Hai lo scontrino?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.