|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Consiglio scheda video
Salve a tutti,
circa 1 anno fa ho fatto l'errore di comprare un computer già assemblato HP, purtroppo già adesso è praticamente ingestibile. L'uso che ne faccio è principalmente quello di gaming. Mi servirebbe un piccolo re-style almeno dal punto di vista grafico cambiando la scheda. Mi potreste aiutare? Sono piuttosto inesperto ed ho paura di sprecare soldi. Di seguito vi allego le spec del mio pc. Processore: Intel(R) Core(TM) i5-2310 CPU @ 2.90GHz Scheda madre: Pegatron corporation 2AB6 1.04 RAM: Microtechnology DDR3 4096Mbytes Scheda Video: Nvidia Geforce GT520 Il mio budget è di circa 200 euro, il mio obiettivo è quello di poter giocare a giochi come diablo3 e guildwars2 al meglio possibile. p.s. 1)vi allego anche il report di CPUZ dell'analisi pc. 2)in base alla nuova scheda video c'è qualche altre componente da dover necessariamente cambiare? tipo alimentatore? Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto, aspetto vostre notizie. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Ciao.
A quel prezzo li c'è la ATI 7870, ottima scheda e fantastico rapporto qualità-prezzo. Però devi vedere se ci sta nel tuo case, le specifiche di produzione le trovi on-line, guarda bene se ci può stare, alcuni case HP fanno vermante schifo e certe schede video non ci stanno. Poi guarda da quanti Watt ha il tuo alimentatore. Per il resto, va bene così, soprattutto se hai 200€ xD
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.