|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Consiglio nokia lumia 920 / samsung galaxy s3 / iphone 5
Ciao a tutti!
Mi serve un consiglio da parte vostra! Sono indecisa se comprarmi - NOKIA LUMIA 920 - IPHONE 5 - SAMSUNG GALAXY S3 Mi potete consigliare voi? ![]() quali sono le differenze tra i vari cellulari in sintesi? alcuni parlano benissimo del nokia lumia 920, altri male. perchè? a me sembra carino! ![]() Molti si lamentano della batteria dell'iphone, dura pochissimo! ![]() Consigliatemi voi e inoltre scrivete se conoscete qualche offerta o qualche abbonamento che mi permette di non spendere 600-800 euro ![]() ![]() Grazie mille in anticipo per i vostri consigli e le vostre risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se dovessi scegliere tra i tre prenderei il Lumia 920 che, probabilmente, come display e come fotocamera è superiore agli altri due. .
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
s3
Come qualità di display è una bella gara, stiamo parlando del meglio che offre attualmente il mercato come prodotti.
Nel complesso il galaxy s3 penso proprio che di poco la spunta su gli altri due,anche perchè su internet lo trovi a prezzi davvero interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io ti consiglio, se ne hai la possibilità, di andare in negozio e provarli di persona. Sono i 3 migliori smartphone in commercio, grosso modo siamo là con tutti e 3. Quello che li differenzia fortemente è il sistema operativo, quindi dovresti valutare te se ti piace o no.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
iPhone 5
Pregi:
Difetti:
Galaxy SIII Pregi:
Difetti:
Lumia 920 Pregi:
Difetti:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Intanto --> Grazie mille a tutti per le risposte!!!!
![]() ![]() Attendo altre risposte, ho bisogno di più pareri possibili! Comunque si andrò a vederli in negozio. Però mi serviva il vostro parere, con le vostre esperienze se ne avete uno dei 3. Sono più orientata a prendere o il samsung galaxy s3 o il nokia lumia 920! l'Iphone lo sto scartando sempre di più, soprattutto per il problema "durata batteria" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Da possessore di 920 te lo consiglio,poi dipende dalle app che ti servono anche se le più importanti ci sono
![]()
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
tutti si lamentano del fatto che nel nokia le applicazioni sono pochissime. ma in che senso? quali sono quelle che mancano, (ovviamente qualche esempio) rispetto all'iphone o al samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Dovresti dirmi tu quali sono le applicazioni che effettivamente usi...
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sinceramente non ho mai usato cellulari del genere..quindi non ne ho idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
il problema è che WP8 è visto come un mercato di secondaria importanza. Quindi tutti sviluppano per iOS ed Android, poi per WP8. E quando lo fanno non lo fanno sempre al meglio. Alcune app principali esistono ma la loro qualità è bassa. Prendi FourSquare. l'app esiste dai primi giorni di WP7, ma non è granchè ed il clone unofficial (4th & Mayor) è molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho capito! E conoscete delle offerte sempre riguardo nokia lumia 920, tipo pagamenti a rata, abbonamenti con i vari gestori telefonici..
mi consigliate la migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.