|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
[TV prov] Hp dv9690el Guasto!
Lunedì 7 gennaio magicamente ha smesso di funzionare!
Classico problema alla VGA di questa serie di HP. mi sono già informato ed è possibile ripararlo con un reballing! preferisco venderlo così com'è! senza HD in quanto ho i miei dati dentro, non ho modo di trasferire 250gb da nessuna parte! mi servono per lavoro! il pc ha funzionato + che bene fino a domenica! sono unico proprietario.. acquistato nuovo nel 2007 per qualcosa tipo 1300euro... sulle scocche sono presenti normali segni di usura! specialmente sui bordi! VENDO INTERO a 100euro + ss VENDO ANCHE A PEZZI ( FUNZIONANTI) +ss - display completo perfettamente funzionante 17pollici - 50euro - processore intel c2d t7500 2.2ghz - 50euro - ram 2 x 1gb ddr2 667 - 20euro - masterizzatore DVD DL LS 20euro - telecomando 10euro - porta HD interno 15euro - tastiera 15euro - altre parti mandate mp! Vendo anche MOBO con chip VGA da far sistemare con reballing, solo se vendo i primi 2 pezzi!- 20euro ---- In vendita ovunque, precedenza a mano e per il pc completo!, posso ritirare in qualunque momento, code max 24h ---- Ultima modifica di MikX : 14-01-2013 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda previa informazioni hai pvt.
prezzo da rivedere..in ogni caso devi te fissare un prezzo pena chiusura del thread. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato prezzi dei pezzi che vendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda mainboard, se non tentata riparazione!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chi lo prende tutto ha la precedenza assoluta! 100euro! +ss
prima di vendere i pezzi minori... devo esser sicuro che almeno i 2 pezzi + costosi li abbia venduti! altrimenti non mi metto neanche a smontare! Ultima modifica di MikX : 10-01-2013 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
17 pollici WXGA+ (1440 x 900) High Definition BrightView
432952-001 Ultima modifica di MikX : 11-01-2013 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ovviamente non l'ho smontato! il codice l'ho trovato facendo una ricerca sul web! un dv9690el ha un display monolampada WXGA+... e hp come parte di ricambio da quello! quindi sono sicuro sia quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il modello è questo: 432952-001
__________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
in coda per le ram se scendi di prezzo, 2 gb corsair stanno nuovi a 23 euro spediti.
...che marca sono? M.
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
NB.: preferisco la vendita completa del pc! intero! priorità a questo! ho 2 persone interessate, di cui una a mano! quindi attendete! in caso mettetevi in coda per i singoli pezzi.. che a metà settimana prossima vedo cosa fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
alcune info è stato smontato? è stata mai fatta anche precedentemente qualche riparazione? la batteria in che stato è? si possono avere foto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel 2008 circa ho fatto spolverare e sostituire pasta termica perché scaldava e faceva rumore. Quindi credo si che sia stato aperto per far questo! Poi ovviamente i problemi si sono risolti! La batteria durerà mezz'ora circa! Foto attendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Quote:
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per chi vuole foto.. mi faccia avere mail!
Ultima modifica di MikX : 14-01-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.