|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
HP 650 - ripristinare card reader e driver
Avendo reinstallato windows 7 ieri, mi mancavano dei driver, in particolare quello per il card reader e per il touchpad.
Dopo aver installato quelli per il lettore (che poi funzionava), ho installato quelli per il touchpad (che ora funziona anche lui), solo che poi il lettore non ha più funzionato, e mi dava un errore relativo ai driver in gestione dispositivi. Ho disinstallato e reinstallato i driver diverse volte, ma continuava a non funzionare, così ho provato a disattivarlo, ma...ora non so più come riattivarlo Qualcuno può darmi una mano? Grazie! ps il lettore è un realtek rts5229, ma con i driver scaricati dal sito non funzionava più (dopo aver installato il touchpad) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Pannello di controllo -> hardware e suoni -> Gestione Dispositivi -> tasto destro sull'elemento con il punto esclamativo e fai proprietà -> dettagli -> id hardware e mi dici cosa vedi (è lungo lo so)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è che in gestione dispositivi non c'è più...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok, ora sono riuscito almeno a riattivarlo, ma resta il problema dei driver...
Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
su id hardware c'è un codice lungo, copia e incolla che ti do i driver
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto, ho trovato una versione più aggiornata, e ora sembra funzionare tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dimmi l'id hardware del dispositivo PCI
Ultima modifica di giak989 : 09-01-2013 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eccolo!
Ma serve a qualcosa installare quei driver? Perchè per ora non sembra esserci nessun problema, non vorrei che poi ci fosse qualcos'altro che non va... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.