|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Dubbio case HAF 922
Ciao,
come noterete dalla firma possiedo uno splendido COOLERMASTER HAF 922, ma ora che sono in fase di update del pc mi è venuto un dubbio enorme (mi sono anche risposto da solo ma vorrei pareri + esperti). Le 2 porte usb frontali del case sono USB 2.0, quindi che se io adesso monterò una mobo con USB 3.0, quando aggancerò le USB del case andranno sempre a 2.0 giusto?????? Oltre che comprare un nuovo case, posso risolvere in altro modo??? Mi date qualche consiglio per un eventuale nuovo case?? PS: mi sa che finirò nel mercatino per una vendita veloce.....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Secondo voi qual'è meglio tra i 2:
HENERMAX HOIPLITE ST HENERMAX FULMO ADVANCED VERSION
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il connettore interno per le porte usb 3.0 (20-1 pin) è diverso da quello usb 2.0 (10-1 pin), quindi l'aggancio del cavo usb 2.0 sull'usb 3.0 non è possibile. Le mobo, inoltre, hanno sia porte usb 2.0 che usb 3.0.
Per quanto riguarda il case, ti consiglio l'HENERMAX FULMO ADVANCED VERSION; è più elegante, più grande, ha due usb 3.0, ha la possibilità di montare più ventole e l'interno è migliore.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, se nn vuoi cambiare case puoi sempre risolvere la questione usb3 con un bracket 3,5 con porte usb3.0
http://www.cmstore.eu/cases/others/3-5-usb-3-0-bracket/ ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che oggi dovrebbero arrivare i pezzi nuovi, sono costretto a comprare un case nuovo in un negozio fisico (pagerò di + ma almeno questa sera monto tutto), dopo un pò di ricerche mi trovo a scegliere in negozio solo case cooller master, mi date qualche consiglio!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cooler master HAF X
Cooler master HAF XM Cooler master 690 ll advanced usb 3 Cooler master HAF 932 Advanced Cooler master Silencio 650
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.