|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
TP+SPED-Galaxy Nexus Pari al nuovo no S/N C8/C9
Come da titolo vendo GNexus del 30/05/1012 con scontrino che dimostra il prodotto preso a 399 euro.
Lo smartphone è pari al nuovo sempre tenuto in custodia e con pellicola,non ha un micro graffio e fra l'altro non è uno di quelli in offerta a 259 euro che possono capitare spesso con problemi hardware con seriale C8/C9 ma è un B quindi nessun difetto di display,sensore di prossimità e lentezza di memoria superando i 3gb di dati,come scritto nel thread su XDA. Il Prezzo è di 275 euro INTRATTABILI più spese di spedizione. Regole di vendita - Pagamento con postepay,bonifico bancario o cash in caso di scambio a mano - scambio solo con HTC one x o GS3. - Prezzo intrattabile - no commenti ai non interessati - non rispondo in PM per offerte al ribasso - NO code il primo che paga è suo - in vendita altrove - mi riservo di ritirarlo dalla vendita A Richiesta foto SOLO VERI INTERESSATI no perditempo! Ultima modifica di gprsman : 09-01-2013 alle 05:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
up per te
Ultima modifica di artCinema : 09-01-2013 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
OK fammi sapere ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se non ti piace l'idea, la soluzione è semplice, non vendere qui ![]() si chiude.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.