|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
(Bn+sped) HTC ONE X 32GB WHITE
COME DA TITOLO.
CONDIZIONI PARI AL NUOVO. SCONTRINO PRESENTE DI MAGGIO 2012. ILLIBATO - AGGIUNGO COVER + ULTERIORE PELLICOLA NUOVA. OVVIAMENTE SCATOLA E DOTAZIONE DI SERIE HTC. SPEDISCO CON CORRIERE ESPRESSO. L'ASSICURAZIONE SE LA VOLETE E A PARTE. PREZZO: 380 ACCETTO PAYPAL (+4%) O POSTE PAY PS. LE FOTO NON SERVONO PERCHE' è NUOVO!!!
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Trattativa
Considerando che sono della tua stessa città e che potremmo fare lo scambio a mano, quanto saresti disposto a scendere nel prezzo? Considera che nuovo si trova a 400 euro senza nulla voler togliere alla perfezione del tuo ma solo considerando la tranquillità di farselo conseganre a casa nuovo... Grazie per l'eventuale risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nuovo Italia a 400???? Prendilo al volo! !!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Quote:
Comunque precisando a 399 è in offerta su un noto store italiano pero se sei disposto a scendere di un bigliettone verde considerami in coda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pari al nuovo.. italia bianco e 32gb!!!! Se lo trovate a 399 prendetene uno anche a me!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
Chiudere Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.