|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
samsung SH-123L andato?
Salve a tutti. Sono possessore da circa un anno di un lettore BluRay/Masterizzatore DVD, il Samsung SH-123L. E' da qualche settimana che quando voglio importare delle tracce musicali in iTunes da CD, queste vengano importate con diversi disturbi e "scariche". A volte risolvo importando una traccia per volta (stranamente non sento disturbi così facendo), altre volte neanche così. Ho pensato a un problema di lente sporca, così ho dato una pulita alla lente ma nulla è cambiato. Ho pensato a un problema di software, ma anche con WMP mi importa una traccia musicale disturbata.
La cosa strana è che a masterizzare CD e DVD non mi ha mai dato problemi (anche di recente). Cosa può essere questo problema?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe essere effettivamente un problema dell'unità ottica
La lettura e la scrittura sono indipendenti e quindi non fa testo che riesca a masterizzare Non hai la possibilità di provare con un'altra unità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
![]() Ma quindi non c'entra nulla il fatto che il CD riesco ad ascoltarlo senza interferenza?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' solo un'ipotesi, ma se il lettore avesse problemi ad interpretare le tracce, nella riproduzione probabilmente ha il tempo di correggere, nel trasferimento diretto no.
Ripeto, è solo un'ipotesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.