|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR+SPED] VENDO LG L5 30gg DI VITA
Come da titolo vendo LG L5 nero comprato il 05/12/2012 perfetto senza segni con scatola originale e tutti gli accessori originali.
Prezzo 110+ spedizione a vostra scelta. Preferenza a mano e al mio prezzo. Pagamento paypal. Code veloci 12h. Sconto di 5 euro per chi paga entro un'ora da quando si è accodato. Le foto sono superflue perchè è perfettamente pari al nuovo ma se servono ditelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
Se hai lo scontrino per la garanzia possiam chiudere velocemente domattina appena mi alzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo sconto velocitá ti vale ugualmente. Pero sto facendo il turno di notte e domani prima delle 14 saró fuori gioco. Ci sentiamo domani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok! Mi tengo libero verso l'ora di pranzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito questa mattina.
Ti mando in pvt il tracking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cellulare ricevuto, immacolato ... direi pari al nuovo.
Ottimo affare, alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ora ho notato però che se attaccato alla corrente per caricare non risponde ai comandi ... non mi sembra normale ... o sto sbagliando io qualcosa?!
UPDATE Collegandolo al caricatore esce la scritta "La batteria sta caricando lentamente a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB" Guardo il caricatore ... è cinese, non è quello originale. Collegato al caricatore di un altro cellulare LG che ho funziona perfettamente Vabbè, userò il caricatore dell'altro, anche se avrei preferito che nella confezione ci fosse il suo e non uno cinese Ultima modifica di t4-maxx : 12-01-2013 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tel l'ho comprato a km0 diciamo cioè aveva 2 minuti di conversazione ma come da scontrino puoi verificare la data di acquisto è la stessa che ti ho detto. Il caricatore è lo stesso fornitomi dal negozio non l'ho sostituito e non ho mai riscontrato questo problema. Se ritieni possa essere un problema mandamelo indietro e vedo io di procurartene un'altro. Non mi va certo di fare un brutta figura per un cellulare da 100 euro quando qua su compro e vendo per cose ben piu importanti. Ti giuro che cado dalle nuvole... PS. Lo stato del telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco però come tu possa non esserti accorto che il caricatore non è quello originale, visto che appunto poi di fatto carica male. E non è quello originale, assolutamente, le scritte son in cinese e LG non c'è scritto da nessuna parte. Comunque penso mi costi meno andare a comprarne uno a 5 Euro in qualche centro commerciale che stare a spedire etc etc Pazienza, è andata così. Nel complesso il giudizio rimane comunque positivo, peccato per questo disguido del caricatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.