|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acquisto primo portatile...confusione TOTALE
Ciao a tutti ...come da titolo ho necessità di acquistare il mio primo portatile...vi sto leggendo da diverso tempo per meglio muovermi nella scelta ma mi stò incartando...AIUTO..
Le mie esigenze: NO Apple Uso : Office-Internet-Vedere Film e Ascoltare Musica-Scaricare P2P-A volte convertire video-Avere diverse applicazioni aperte contemporaneamente-Deve essere veloce Schermo 14 con possibilità di usarlo in piena luce e con ottima risoluzione Tastiera retroilluminata Masterizzatore Budget: no problem.... Grazie e perdonate la mia ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() comunque da 14" te li sconsiglio, la scelta è poca, o un 13" o un 15,6" che ne trovi molti di + e a prezzi e qualità migliori come 13,3" considera l' asus ux32a con i7 ivy e un fantastico e ottimo display full hd opaco ips, il guaio però è la ram di solo 4gb e non espandibile... da 15,6" invece ce ne sono a tonnellate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..scusa perchè sconsigli il 14 ?
..e poi 4 GB di ram per asus ux32a li ritieni non sufficienti per le mie esigenze ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..ho guardato l'asus ux32a non ha il masterizzatore..
cosa dici di un Sony Vaio serie E ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Bannato
|
Quote:
ho un notebook con 8gb (espandibili a 16 fortunatamente) e ti posso assicurare che 4 proprio non bastano a meno che non vouoi swappare con conseguenze prestazionali e di usura hdd ben immaginabili... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
..per ricapitolare...non considerando le dimensioni del display
cosa compro a tuo consiglio per soddisfare le mie esigenze ? Grazie del tempo che mi dedichi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
viene sui 1050€ (a giugno/luglio lo trovavi a 900...) più piccoli con prezzi umani, qualità e hw potente e ram espandibile non me nè vengono in mente edit, l' asus ux32vd se ricordo bene ha uno slot ram per l' espansione, consentendo così di portare la ram da 4 fino a 10-12gb aggiungendoci un banco da 8gb Ultima modifica di tonyxx : 07-01-2013 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Asus UX32VD-R3001
Asus UX32VD-R4002 Asus ux32vd r4010p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
..quale dei 3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.