|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
smartphone android 200€
Salve, sono alla ricerca di uno smartphone ANDROID... Ecco sono totalmente nabbo sul mobile quindi mi affido completamente a voi
Budget 200€ ma visto quello che ci dovrei fare (cioè un telefono + internet) immagino potrei spendere anche meno! Non sono maniaco dell'hw mobile, non m'interessa che carichi le pagine internet in 0,00002 ms in meno dello smartphone del mio amico
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Huawei Ascend G330 (dual core, 4") a € 169,15 da M.W. .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mai sentito sta marca... è affidabile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' affidabile quanto tutte le altre
Il device è ottimo a quel prezzo segnalato, il problema è che -almeno nella zona di Roma-, è finito ed introvabile -ero interessato a prenderlo ed ho girato/contattato tutti i M.W. della capitale-. Se riesci a trovarlo a quel prezzo, per me è un affare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla fine penso opterò per il Samsung Galaxy S3 Mini. Il ragionamento che ho fatto è questo:
Se e dico se trovo il G330, è a 170 €, in più dovrei come minimo prendermi il piano ricaricabile della Vodafone Square Smart, 15 € al mese. Quindi in totale su 30 mesi spenderei: 170 + (15*30) = 620 € Se passo a Tre invece, pago 20 € al mese e ho pure un'offerta tariffaria migliore con la TOP 400 SPECIAL. In più il Galaxy mi sembra molto migliore. Spenderei in totale su 30 mesi 600 €. Però non so se c'è da dare qualcosa in anticipo e se è molto... In ogni caso con la Tre avrei un cellulare migliore e un contratto migliore. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto prenditi il Galaxy S2 con la Tre che è superiore all'S3 Mini e credo sia allo stesso prezzo. . .
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai ragione, ma per quanto riguarda l'OS? E' la stessa versione?
Ultima modifica di Joker91 : 07-01-2013 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mobileblog.it/post/43951/...lcuni-dettagli .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

Budget 200€ ma visto quello che ci dovrei fare (cioè un telefono + internet) immagino potrei spendere anche meno! Non sono maniaco dell'hw mobile, non m'interessa che carichi le pagine internet in 0,00002 ms in meno dello smartphone del mio amico