|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Nikon D5200 .. pochi ne parlano ..
Ciao ragazzi ..
è da poco uscita la nuova entry/middle level della nikon .. mi sembra un'ottima prima reflex con coi iniziare .. ma nessuno la consiglia .. nessuno la cita .. motivi? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
effettivamente non saprei..ne andrebbe aperto il topic ufficiale
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Certo, se avessero lavorato ancora su un 16 mpx cercando di migliorarlo ulteriormente ne sarei stato più felice, invece hanno deciso di puntare sul marketing. Nonostante tutto, i risultati non sono affatto male a mio avviso. Certo, oltre il marketing 24 mpx su un apsc montato su una entry non so a quanto servano... per sfruttarli a dovere servono lenti con i controC, altrimenti scattare a 24 mpx è solo uno spreco di spazio... a meno che si decida di ridimensionare a "solo" 12 mpx in post e magari ottenere immagini (quasi) perfettamente pulite anche a iso elevati. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
per il resto sono d'accordo con te, pare buono quel sensore ma se avessero lavorato di fino quel 16 della d7000 avrebbero creato un sensorino con le contropalline. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
scusate ragazzi .. visto che vorrei acquistare la mia prima reflex .. da neofita mi chiedo ... ma ... perchè fanno così tanto rabbrividire quei 24mpx?
non è semplice evoluzione? ho una Nikon Coolpix 4300 (acquistata anni fa .. una semplice compatta spacciata per reflex si è passati piano piano a 5 .. 7 .. 12 .. 16 .. 18 ... perchè non sviluppare altro? graaassie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting.. hai postato la stessa domanda in altre 2 discussioni oltretutto nella sezione giusta dei consigli per gli acquisti.
posta nella sezione dei CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.