|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
smartphone 300€ per la sorella
mia sorella deve cambiare telefono, con una spesa di 300€ circa, cosa puo comprare?
aveva visto il nokia lumia 900,ma con win8 non verrà aggiornato e non mi sembra abbia senso. oppure il windows phone 8s htc. io non ho idea di cosa consigliarle tra questi o altri. che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Con quella cifra prendi un iPhone usato oppure un Samsung nuovo.
Io mi fiderei più di uno di questi due prodotti per il semplice fatto che ho sia un iPhone che un Samsung e non ho mai avuto alcun problema. sent from my iPhone using Tapatalk ® |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Dipende dalle sue esigenze! Essendo una ragazza però, con amiche che hanno whatsapp e varie app, io opterei per un Android! A quel prezzo può trovare un Galaxy nexus in offerta, o usato! Scusate se lo consiglio a tutti, ma io lo amo!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sinceramente sarei per un nuovo,usato lo valuto solo se non c è nulla di decente a questo prezzo.
anch io pensavo a un qualche samsung, android mi attira di più di windows, io non ne conosco nessuno avendo ios e precedentemente n97.. che mi consigliate? il nexus com è? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mia sorella ci deve fare tutto e niente, navigare un po, facebook, whatsapp,qualche giochino,musica e magari navigatore.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Se vuoi stare su WP, che garantisce un po' tutto quello che chiedi, tra un mesetto dovrebbe uscire il Nokia Lumia 620 con WP8 che potrebbe fare al caso suo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 249€.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2527478
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non voglio stare categoricamente nè su uno nè sull altro. non li conosco,come dicevo. immagino solo che android essendo più "datato" magari è piu completo come servizi, app, ecc.
il cell lo dovrebbe prendere ora visto che quello vecchio è morto.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho letto un po in giro su wp8.
se ne parla abbastanza male.. direi quindi che sono orientato su android. quale però? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Sono passato da un paio di settimane da un WP7.5 (velocissimo ma molto limitato) ad un cellulare con android 4.0.4, in particolare un LG Optimus L9 per 200€. Devo dire che mi ci sto trovando alla grande, schermo bello grande ed incredibilmente luminoso, s.o. molto fluido e senza impuntamenti ed infine, la batteria... dura.un macello, con Iphone e soci con un utilizzo normale (rete dati, internet, whatsapp, facebook, chiamate ed sms) arrivi solo a fine giornata, se lo usi intensamente non ci arrivi nemmeno. Con questo la batteria uso intenso dura un giorno e mezzo, con un uso normale pure due (display al 50%). Poi ha android, quindi le applicazioni non mancano.
PS: e ti parla un ex accanito che odiava android, per l'esperienza negativa su un altro cell e su un tablet, ma adesso è tutta un' altra cosa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
leggermente fuori budget provo a consigliarti Sony Xperia S, prezzi online:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce..._xperia_s.aspx prova a vedere se le piace esteticamente
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Gli xperia sono ottimi in generale, u, sole o p a seconda di quanto vuoi spendere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
in sostanza, se ho capito bene, più o meno tutti i samsung o tutti gli xperia in prezzo sarebbero una giusta scelta?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi aggiungo per fare la stessa domanda, mia sorella verrebbe da un Iphone 3G S (totalmente scontenta) e vorrebbe passare ad Android e vorrebbe uno smartphone che costasse tra i 200 e i 300€.
Io ho un Galaxy W che con un minimo di pubblicità e supporto in più da Samsung sarebbe potuto essere lo smartphone di riferimento per la fascia media per qualche annetto. Però tale prodotto risente comunque di un hardware non adeguato (adesso si parla addirittura di 8 core, quello ne ha a malapena 1!!!) quindi non gliel'ho consigliato. A mio padre ho preso da poco un Xperia Go, per lui che non ha troppe pretese va più che bene, ma tornando indietro non lo riprenderei, troppi errori progettuali (tasto on/off in alto e non di lato, nessun tasto di sblocco-schermo fisico a parte on/off, batteria integrata). Ora, dovendo andare in Canada, avrebbe la possibilità di sottoscrivere un contratto con smartphone incluso. Avrebbe la possibilità di scegliere tra: Sony Xperia Go / U per l'appunto Samsung Nexus HTC One S LG Optimus Dual Quale mi consigliate tra questi? (io sono propenso per il Nexus) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Se è Samsung Galaxy Nexus (e NON Nexus S), vai di Nexus senza pensarci! Senno One S...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è chiaro che se in futuro tua sorella volesse fare di più rispetto a quanto hai scritto allora Android darebbe sicuramente maggiori margini di movimento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Di che navigatore (navigatore vero e proprio, non google maps o similari) parli? Perché quelli che conoscevo io avevano dei problemi di mappe non sempre aggiornate e la maggior parte della gente consigliava di passare a navigatori a pagamento (es. Sygic e similari), magari col tempo le cose sono cambiate.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO