|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra] Apple iPhone 4S 16Gb nero 380 euro
Vendo Apple iPhone 4S 16Gb nero
Condizioni ottime. Attivato il 31-01-2012 quindi ancora in garanzia Apple. Regalo caricabatteria d'auto e bumper 380 euro Non limo Non scamibio No code il primo che paga porta a casa. In vendita anche altrove per cui mi riservo di ritirare in ogni momento.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda il mio budget massimo è 350 euro, eccezionalmente posso arrivare a 360euro.
Se accetti avrò piacere di concludere con te, altrimenti prendilo come un up. Un Saluto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per me possiamo concludere...dimmi come pagarti.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda al tuo prezzo, fammi sapere quando arriva il mio turno tramite MP.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Venduto in un lampo su un noto sito d'annunci.
Mod potete chiudere
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.