|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: ad ovest di Paperino
|
Gestione di due computers,ed UN solo monitor....
Ciao a tutti,vorrei esporre un caso alquanto strano... Oltre all'iMac con cui lavoro,ho alcuni Macintosh Vintage. La mia abitazione,è decisamente piccola....e dovrei razionalizzare lo spazio,con l'acquisto di una nuova scrivania,di circa 150x90 cm. Mi piacerebbe utilizzare UN solo monitor,sia per il Powermac G3,sia per un eventuale e prossimo Powermac G5,che avrei intenzione di acquistare. E' chiaro e lampante,che utilizzerei il monitor,solamente,o con il G3,oppure con il G5 e non simultaneamente!! Quindi,onde evitare di chinarsi sotto la scrivania ogni volta,per staccare il cavo video,e/o compiere la medesima operazione dietro il monitor,chiedevo,se esiste un qualcosa a mò di switch,o di hub video....
![]() Spero di aver esposto chiaramente il dubbio,e che quest'ultimo,non sia un po troppo fantascientifico ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
come questo?
Ciao.
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
a volte i monitor hanno piu' ingressi quindi puoi attaccare uno alla vga ed uno al dvi (per dire)
Poi con i pulsanti di gestione del monitor selezioni l'ingresso e sei a posto Se invece vuoi anche un solo mouse e tastiera, l'hub credo che sia l'unica soluzione
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: ad ovest di Paperino
|
Mi scuso per il ritardo. Grazie a tutti,per gli interventi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.