|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema spazio libero su SSD
Ciao, ieri ho montato un ssd sul mio mpb al posto del lettore cd, ho fatto un po' di trasferimenti di file tra l'hd e il ssd, il problema che nn riesco a capire è:
come mai quando clicco sull ssd mi dice spazio libero 170 giga mentre su istatpro mi dice che lo spazio libero è solo 60 giga? come mai quando voglio trasferire 90 giga sull ssd, dove tecnicamente ci sono 170 giga liberi mi dice che non è possibile perchè non c'è spazio sufficente? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
Sai dirmi il modello del tuo MBP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
MBP 13", late 2009, 2,53 ghz, 8gb ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
risposta del cavolo ma può essere utile
Hai provato a svuotare il cestino ![]() Prova a scaricare uno di quei programmi che ti fa vedere le % di dati che occupano il tuo hard disk così ti fai un'idea
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Daidydisk per vedere graficamente il disco come una torta.
Poi cleanmymac per vedere quanto ti é possibile pulire. Ciao Inviato dal mio XT890 con Tapatalk 2
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
La butto, là.
Leggevo qualche tempo fa (se ritrovo, posto la fonte), che c'erano dei problemi del bus sata a cui era collegato il lettore, se questo fosse stato sostituito con un hard disk. Mi dispiace non essere più preciso, dato che non ricordo esattamente la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.