Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 23:24   #1
shark48
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Internet sul pc fisso

Salve ragazzi, il mio router è posto a "3 stanze di distanze" dalla mia stanza; in precedenza con un computer portatile non avevo problemi a connettermi alle rete internet infatti anche se la maggior parte delle volte il segnale era a 2 internet filava tutto liscio , ora però ho un pc fisso che era sprovvisto di scheda wifi quindi ho deciso di comprare questa scheda pci express http://www.tp-link.it/products/detai...del=TL-WN881ND comprandola da amazon a poco più di 15 euro, oggi mi è arrivata solo che in stanza anche se prende il segnale,2-3 tacche, viene visualizzato il triangolino giallo.
La connessione internet è una 20 mb infostrada effettivi 12-13, il modem è uno di quello che dava infostrada a 65 Mbps.
Mi conviene prendere questa scheda pci http://www.tp-link.it/products/detai...odel=TL-WN951N dando come reso questa arrivata oggi, o cosa?
Eventualmente, in futuro cosa mi consigliate per aumentare il segnale nella mia stanza?

Sarei molto lieto se rispondeste subito perchè posso dare come reso questa scheda pci fino al 20 di gennaio.Grazie

Ultima modifica di shark48 : 16-01-2013 alle 15:23.
shark48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 12:32   #2
aspirina
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vicenza
Ciao, se con la nuova scheda che hai appena installato vedi il segnale (anche sola tacca) internet di dovrebbe funzionare.. controlla bene di aver installato i driver per bene, o la configurazione degli indirizzi IP.
Secondo me, tralasciando malfunzionamenti hardware, è una questione di impostazioni...
ciao ciao
aspirina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:11   #3
shark48
Junior Member

Ciao, non penso sia una questione di impostazioni e di drvier perchè ho provato il computer nella sala dove c'è il router e internet andava perfettamente, solo che a me serve avere internet nella mia stanza, ma qui non va; ciò mi fa pensare ad un problema di segnale
Old 06-01-2013, 12:23   #4
aspirina
Member

Ma devo ancora capire una cosa.. il pc, quando c'è l'hai nella stanza lontana vede la rete wireless o no?
Old 07-01-2013, 00:09   #5
shark48
Junior Member

si la vede
Old 08-01-2013, 00:23   #6
aspirina
Member

e quando ti connetti cosa succede? acquisisce l'indirizzo ip?
Old 16-01-2013, 15:34   #7
shark48
Junior Member

AGGIORNAMENTI:
Ora con il pc fisso riesco a navigare in wifi, ma la connessione è molto scadente, facendo lo speedtest mi segnala 1-2 mb in download.Cosa posso fare per aumentare la qualità del segnale?Cambiare scheda wi-fi oppure il modem?

Ps: scusate se non ho potuto rispondere prima

Ultima modifica di shark48 : 16-01-2013 alle 15:51.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian