Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 19:48   #1
aspide21
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Poblemuccio SHAPPIRE HD7850

questo è il mio pc in breve:

madre: asus maximus 3^ gene

vga: shappire hd 7850 2gb ddr5

core: intel i5 1156

alimentatore: tecnowawe 550

dissipatore vapor X shappire

Microsoft windows 7 64 bit

vi espongo il problema, ho appena apportato 2 modifiche, l'aggiunta del dissipatore e la scheda video, formattato e installato i vari driver (ultimi aggiornamenti) mi metto ad installare i giochi, tutto perfeto, nonchè vado a giocare e durante il gamplay va a scatti e non va fluido come vorrebbe, cosa che invece con la scheda video vecchia andava (asus eah5750 formula) premetto che anche con la vecchia ho giocavo con questi parametri:1920x1080 in hd su schermo samsung 23" LED.

Cosa ho provato a fare:
Aggiornare i driver, il problema persiste.
Settare varie opzioni in catalyst control center, persiste.
ggiornare directx, ho già l'ultima versione installata, il problema persiste.

non so come fare.
aspide21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:47   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Cambiarei il tuo alimentatore con uno piu' performante...quel tecnoware credo sia scrauso per la tua attuale configurazione!
Quanti ampere eroga sulla linea da 12v?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 12:56   #3
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:
Originariamente inviato da cloudin Guarda i messaggi
Cambiarei il tuo alimentatore con uno piu' performante...quel tecnoware credo sia scrauso per la tua attuale configurazione!
Quanti ampere eroga sulla linea da 12v?
concordo in pieno con te, è il mio stesso problema che provvederò al più presto a risolvere. io ho 19A sulla linea da 12 e non regge una 7870(credo neppure una 7850). però se non ha crash di sistema a pieno regime(io li ho) ma solo scatti durante i giochi, il problema potrebbe non essere l'alimentazione. dico"potrebbe" ma non ne sono affatto sicuro ci mancherebbe
Old 07-01-2013, 08:26   #4
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Ma sai perche' lo dico?
Perche' un mio cliente,aveva un problema simile di scatti sui giochi,micro stuttering e altre amenita' varie.
Abbiamo sostituito il suo ali,con uno molto piu' performante e di marca e tutto si è stabilizzato.
Poi certo non è detto che lui invece risolva,ma se non fa' questo piccolo tentativo,non si puo' procedere con gli altri step!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
Old 08-01-2013, 13:04   #5
aspide21
Junior Member

Ora sono a lavoro più tardi vi farò sapere l'amperaggio, per continuare, ciò che vi chiedo, quale alimentatore mi cosigliate a questo punto?
Old 08-01-2013, 13:15   #6
aspide21
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aspide21 Guarda i messaggi
Ora sono a lavoro più tardi vi farò sapere l'amperaggio, per continuare, ciò che vi chiedo, quale alimentatore mi cosigliate a questo punto?

mi sono scordato di dirvi, 2 memorie ram da 4gb l'una (8gb) corsair dominator..
Old 09-01-2013, 08:55   #7
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Quote:
Originariamente inviato da aspide21 Guarda i messaggi
Per la tua alimentazione,un coolermaster o un corsair da 500 watt e una 40ina di ampere sulla linea da 12v dovrebbe andare piu' che bene,garantendoti anche qualche cosa in piu'!
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian