|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Scelta difficile.... chiedo agli esperti
Cari esperti in sicurezza vi chiedo gentilmente un consiglio sulla scelta dell'antivirus da
installare sul mio nuovo desktop con windows-7 64-pro. Innanzi tutto per una questione di pesantezza preferirei il classico antivirus piuttosto che una suite completa e poi che sia un prodotto commerciale perchè con quelli free purtroppo in passato ho avuto esperienze negative (nella fattispecie AVG e Avast). Insomma stò cercando un av serio, efficiente, e con un accettabile rapporto pesantezza/efficacia, cioè che non sia troppo avido di risorse. Ah... altra cosa x me molto importante è che abbia la possibilità di essere disattivato, per non sprecare risorse inutilmente quando il Pc è sottoposto a carichi pesanti (rendering). Spulciando fra i tantissimi thread e recensioni mi sembra che i piu considerati e apprezzati dagli utenti siano: Avira Premium, Kaspersky e Bitdefender......Perciò in base alle vostre esperienze, quale mi consigliate?? Anzi, sareste cosi cortesi da indicarmi brevemente i punti di forza e gli eventuali "difetti" di ciascuno?...Grazie. Attendo fiducioso vostri pareri e consigli in merito. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.