|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
[TV+sped] Muletto completo
Salve a tutti, come da titolo vendo bel muletto completo.
Testato settimana scorsa, tutto perfettamente funzionante. Ci gira Win7. Processore preso appositamente per sfruttare la "AMD Cool'n'Quiet Technology". Dissipatore ho cercato uno che fosse silenzioso. Altra piccola nota: la ventola posteriore per estrarre aria e' tenuta con dei gommini non con viti per eliminare le vibrazioni. Caratteristiche: AMD Sempron 3200+ Dissi Thermaltake R1 silent AsRock AM2NF6G-VSTA (VGA integrata) RAM 1,5GB LC-Power 420W DVD Pioneer 112D Floppy Disk HDD Samsung 320GB info : http://imageshack.us/g/1/9922791/ foto : http://imageshack.us/g/1/9922795/ Vendo a Venduto a teo_86 Regole: Precedenza a chi prende qualcosa anche dell'altro thread (vedi link sotto) Precedenza consegna a mano ///vendo anche blocco775 in altra discussione (ed una nVidia 8800GTS), volendo posso sostituire mobo+cpu+ram+dissi con quelli, il prezzo ovviamente e' poi da adattare. Blocco775 : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post38803508
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 06-01-2013 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppele
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda a mano se smembri qualche pezzo, poi sarei interessato altra vendita ma solo scheda madre+ram....sempre a mano
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiamo trovarci a silea poi dipende dove stai te, ci sentiamo eventualmente via pm se sei interessato al muletto
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Coda per entrambi i blocchi (muletto completo più componenti nell'altro topic)
Quote:
Quote:
e in aggiunta l'alimentatore: Quote:
Fammi sapere anche via mp il prezzo di tutto. Grazie 1000 Teo
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda ho inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
resto interessato anche se nn smembri, ma a silea.. per me è lontanissimo.... se ti capita di venire a castelfranco.... saremmo a metà strda.. altrimenti mi conviene spedizione..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa con teo_86 per muletto più tutto il resto nell'altro Thread con scambio a mano
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a teo_86 insieme a tutto il materiale dell'altro thread.
si puo' chiudere grazie a tutti un grazie particolare a teo_86 che si e' dimostrato disponibile e cordiale, consiglio a tutti. Alla prossima
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.