|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
[Sestri Levante + sped] Coppia di monitor 2232BW + cornice artigianale
Vendo due monitor marca Samsung, modello 2232BW solo in coppia.
I monitor vengono venduti nelle loro scatole originali e corredati di cavi, come da acquisto nuovo. I due monitor hanno lo stesso pannello, con la stessa resa colore (una volta calibrati tramite colorimetro), nel menu "di servizio" sono riportate le seguenti informazioni (relativi al tipo di pannello) # ore di funzionamento m1: 9438 M-PE22B0CAA-1002 # ore di funzionamento m2: 6475 M-PE22B0CAA-1002 CAA è riferito al pannello (identico). Qui c'è il thread ufficiale pieno di informazioni. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027 Oltre ai monitor do anche una cornice artigianale in legno molto bella di colore nero metallizzato, per montare uno dei due monitor in verticale, utile per fare fotografia, in modo da usare uno dei due monitor per le foto "landscape" e l'altro per "portrait". La cornice è montabile/smontabile e non pregiudica minimamente l'utilizzo del monitor come monitor "standard". I monitor sono tenuti molto bene senza particolari segni di usura, verranno puliti dalle ditate (cornice lucida) prima della spedizione. Prezzo richiesto NON TRATTABILE (e nemmeno limabile) 160€ + spese di spedizione Vendo perchè ho acquistato un Dell 24" tiltabile. Regole: - pagamento bonifico bancario o cash - garantisco imballaggio ROBUSTO ma non posso dare garanzia sui pezzi. - consegna a mano a Sestri Levante - scegliete voi metodo di spedizione (non compresa nel prezzo) - coda max 12h - in vendita solo qui per ora, mi riservo il diritto di vendere altrove se i tempi diventano biblici o di ritirare la vendita in qualsiasi momento Foto : Ultima modifica di Shurpaul : 14-01-2013 alle 15:49. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up! Due monitor identici, ottimi per la fotografia ad un prezzo decente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up, aggiunta foto degli schermi (sono esattamente quelli in vendita)
Ultima modifica di Shurpaul : 14-01-2013 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se me ne vendi uno sono interessatissimo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio per l'interesse. Preferisco venderli in coppia, ma nel caso si presenti qualcuno che è interessato all'altro, allora deciderò di smembrare. I monitor sono veramente messi bene, ma la cosa più importante è che hanno una resa del colore identica, ne ho anche un terzo che però monta un pannello diverso e infatti ha una resa completamente diversa...azzurro virato a viola e giallo virato ad arancio, poca roba ma anche dopo la taratura il colore non è paragonabile ai primi due...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
ancora disponibili ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Massima limata effettuabile?
_____________________ Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Un monitor singolo con quelle caratteristiche viene venduto a 60 euro usato.. Non mi pare che60*2 venga 160....
_____________________ Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.