|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Kindle Fire - Apps x Android
Ciao a tutti,
Ho da poco un Kindle Fire. Il problema piu grande è che il Kindle è stato comprato in Italia (Amazon.it) ma io vivo in Svizzera. Tutte le App, la Musica, e i Giochi anche Gratuiti sono bloccati per motivi di Copyright. In svizzera non posso quindi scaricare NULLA (eccetto qualche eBook da Amazon.com, .Amazon.de e Amazon. fr). C'è un modo per poter usare le 500.000 Apps presenti nel mercato Android su Kindle Fire? Vorrei evitare di fare Root visto che sono alle prime armi con i Tablet e non vorrei bruciare un Kindle ancora nuovo... Grazie a tutti per ogni info, Z3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Sorry, non c'è modo di usare Google Play se non appunto rootandolo e forzando l'inserimento di Google play.
Puoi però installare applicazioni "manualmente", scaricando li file APK che trovi nei siti ufficiali o cercando su Google Per farlo praticamente conviene che cerchi una guida, non è difficile ma ci sono da seguire 3-4 passaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Devi avere un account su amazon, attento che se anche sei registrato in italia spesso l'account risulta su amazon.com che richiede la carta di credito americana, se si vai su amazon.com fai il log-in e poi sposti l'account su quello .it. Comunque per scaricare app se proprio non riesci per problemi di carta di credito, puoi usare "aptoide" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.